RISARCIMENTO VOLO CANCELLATO LUFTHANSA!
Un grave inadempimento contrattuale nella tratta aerea Genova – Francoforte del 3 aprile 2019 effettuato dalla compagnia aerea Lufthansa.
Il volo cancellato Lufthansa Genova – Francoforte – LH261 ore 10:55 è stato inaspettatamente ed improvvisamente cancellato senza che la compagnia aerea fornisse alcuna legittima spiegazione al riguardo.
La segnalazione in tempo reale da parte di un passeggero del volo cancellato Lufthansa ha consentito di monitorare il traffico aereo e quindi rilevare l’insussistenza di una circostanza eccezionale.
Gli aeroporti interessati risultavano assolutamente regolari!
Pertanto, gli ignari passeggeri hanno diritto al risarcimento Lufthansa di €. 250 euro oltre al rimborso spese Lufthansa pari al costo del biglietto oltre spese sostenute debitamente provate.
In particolare, il volo, inferiore alla tratta chilometrica di 1500 km, consente a ciascun passeggero di poter avanzare la richiesta rimborso Lufthansa pari ad un indennizzo di €. 250 oltre ad un eventuale rimborso spese Lufthansa nonché un risarcimento supplementare da valutare soggettivamente.
Documentazione necessaria:
- biglietto volo cancellato Lufthansa;
- documento personale;
- codice fiscale;
- scontrini per rimborso spese.
PERCHE’ AFFIDARSI AD UN PROFESSIONISTA?
L’esperienza pluriennale dello Staff di Volo con Te ci consente un contatto diretto con i legali delle diverse compagnie aeree.
Si rileva tra l’altro che in determinate ipotesi si ha diritto ben oltre la mera compensazione pecuniaria e quindi è buona pratica affidarsi ad un professionista del settore.
Cosa occorre fare?
- Compilare il modulo contatti;
- contattare la pagina Facebook;
- inviare una mail ad info@voloconte.it allegando il biglietto aereo e carta d’identità;
- chiamare i recapiti telefonici 3914602735 e 3395496423 per qualsiasi chiarimento.
Il nostro motto? Zero spese, Zero anticipi!
Controlla il tuo volo in ritardo con Google Flights – Novità Google 2018.