VOLO VUELING CANCELLATO 2020

VOLO VUELING CANCELLATO 

Il volo VY 9434 del 7 febbraio 2020  è stato cancellato senza alcuna giustificazione. I passeggeri diretti a Milano ed in partenza da Parigi hanno subito la cancellazione improvvisa del volo in questione.

Scopri i tuoi diritti! Visita il nostro sito internet: www.risarcimentovolocancellato.it

Innumerevoli i disagi arrecati ai passeggeri del volo in ritardo Vueling.

La normativa europea prevede una compensazione pecuniaria Vueling che può arrivare fino a € 600 oltre al rimborso integrale del biglietto.

Ottieni un risarcimento per volo in ritardo Vueling!

Il volo de quo consente a ciascun passeggero di poter avanzare la richiesta di indennizzo di €. 250,00 salvo eventuale risarcimento supplementare. Es: risarcimento danno vacanza rovinata.

PERCHE’ AFFIDARSI AD UN PROFESSIONISTA?

Le compagnie aeree per ovvie ragioni non sono propense a corrispondere un risarcimento, ma una pratica gestita interamente da un legale (per altrettante ovvie ragioni) consente un approccio assolutamente diverso.

L’esperienza pluriennale dello Staff di Volo con Te ci consente un contatto diretto con i legali delle diverse compagnie aeree.

Si rileva tra l’altro che in determinate ipotesi si ha diritto ben oltre la mera compensazione pecuniaria e quindi è buona pratica affidarsi ad un professionista del settore.

Cosa occorre fare?

 

Il nostro motto? Zero spese, Zero anticipi!

Controlla il tuo volo in ritardo con Google Flights – Novità Google 2018.


Google Flights - Novità Google 2018.