DANNO DA VACANZA ROVINATA – HOTEL SPORCO E DISSERVIZI

Trascorrere le vacanze dovrebbe essere senz’altro un piacere, un momento di relax dedicato allo svago e al riposo.
Talvolta, si scopre purtroppo che quanto era stato promesso non corrisponde alla realtà, ed ecco che in questo caso si configura ciò che viene comunemente chiamato danno da vacanza rovinata.
Il danno da vacanza rovinata costituisce senza dubbi fonte di stress e turbamento psicologico, il tutto causato dagli inadempimenti contrattuali, come ad esempio le sistemazioni alberghiere oppure i servizi deludenti rispetto a quelli promessi.
E’ importante dare prova dell’inadempimento in maniera precisa, quindi conservando foto o filmati e altri dati utili che attestino il danno.
La giurisprudenza, inoltre precisa che è necessaria la presenza di disagi tali che superino una soglia minima di tollerabilità. Si pensi ad esempio ad un viaggio di nozze organizzato nei minimi dettagli avente caratteristiche da un viaggio da sogno, ma di fatto ci si ritrova innanzi ad un hotel sporco ovvero assenza dei servizi indicati nel pacchetto ad esempio Spa, connessione internet ed altro. Tale situazione, per ovvie ragioni, comporterà un danno inevitabile ai novelli sposi sia un danno economico sia non patrimoniale, per l’appunto, danno da vacanza rovinata.
Non rinunciare ai tuoi diritti!

Visita il nostro sito internet: www.risarcimentovolocancellato.it

Cosa occorre fare?

 

Il nostro motto? Zero spese, Zero anticipi!

Controlla il tuo volo in ritardo con Google Flights – Novità Google 2018.


Google Flights - Novità Google 2018.